Come scegliere gli orecchini giusti

postato in: Lifestyle | 0

Come scegliere gli orecchini giusti per un particolare evento o occasione, è qualcosa che ha perplesso gli appassionati di moda per anni. Ci sono così tanti stili diversi di orecchini tra cui scegliere, che può essere abbastanza confuso per il novizio indossatore. I suggerimenti riportati di seguito si spera vi aiuterà a prendere la vostra decisione finale e ottenere un paio di orecchini mozzafiato da indossare con fiducia. Se li seguite, si è sicuri di finire con orecchini che si indossano ogni volta che si va fuori per un occasion.

Esattamente che tipo di occasione avete bisogno di orecchini per, è il primo passo per capire come scegliere gli orecchini giusti. Questo restringerà la vostra ricerca e vi aiuterà a trovare rapidamente una serie di orecchini che si adattano a voi e il vostro vestito. Per esempio, se stai cercando degli orecchini a clip, dovresti considerare di indossarli per un’occasione specifica. Se stai indossando un abito corto con tacchi alti, considera un paio di orecchini che incorniceranno il tuo viso. Quando si conosce l’occasione si sta andando a indossare gli orecchini, si dovrebbe essere in grado di scegliere gli orecchini che miglioreranno il vostro vestito e non sminuire.

Un altro fattore importante che può aiutare quando si tratta di scegliere orecchini è il budget che avete a disposizione per i vostri acquisti. Gli orecchini sono generalmente molto costosi e devono essere se avete intenzione di indossarli regolarmente. Se avete un grande budget, allora ci sono alcuni orecchini di design davvero favolosi disponibili. Tuttavia, questi sono di solito molto costosi e ci si può sentire obbligati a comprare dei knock off più economici, che possono sembrare poveri ed economici come l’originale. Si può spendere un sacco di soldi su orecchini di design bello, ma solo scegliendo i migliori disegni è possibile garantire che vi durerà a lungo senza perdere il loro appeal.

The dimensioni dell’orecchino è anche una considerazione molto importante quando si sta imparando a scegliere gli orecchini giusti. Mentre molte donne hanno la convinzione che dovrebbero scegliere orecchini più grandi al fine di coprire una zona più grande, questo è in realtà controproducente. Se compri orecchini più grandi, probabilmente scoprirai che si perderanno o saranno troppo grandi per essere indossati comodamente. Invece, optare per orecchini che sono leggermente più piccoli e che si adatta comodamente.

La forma dell’orecchino è anche una considerazione importante quando si sta imparando come scegliere gli orecchini giusti. Molte donne sono sorpresi di imparare che i cerchi sono una grande opzione quando imparare a scegliere gli orecchini giusti. Questi orecchini vanno meglio con abiti più brevi e sarà fantastico se si dispone di un semplice orecchino a perno penzoloni dalla vostra necklace. How di scegliere gli orecchini giusti dipende anche da ciò che si sta cercando di trasmettere attraverso le orecchie. Se vuoi attirare l’attenzione su alcune parti del tuo corpo, potresti scegliere orecchini a perno per attirare gli occhi di tutti verso il tuo viso. Puoi anche usare pietre semi-preziose nei tuoi orecchini a perno per attirare l’attenzione su specifiche parti del corpo. Si può anche indossare questi orecchini con abbigliamento che non ha bisogno di un sacco di attenzione su di esso al fine di guardare grande. Un grande esempio di questo sarebbe un breve maglione dress.

Lo stile del vostro orecchino è anche una considerazione importante quando si sta imparando a scegliere gli orecchini giusti. Se si indossa un abito corto, si potrebbe considerare la scelta di grandi orecchini a perno per attirare l’attenzione alle gambe. Questi orecchini andranno benissimo anche con alcuni stili di pantaloni. Tuttavia, se si indossa un abito lungo o qualsiasi cosa che è lunga lunghezza, si potrebbe considerare orecchini più piccoli. Questi sono di solito conosciuti come orecchini goccia e saranno semplicemente andare bene con qualsiasi lunghezza. Trovare il giusto paio di orecchini per voi non è tutto ciò che difficile. Tutto ciò che dovete davvero fare è imparare a scegliere gli orecchini giusti per le vostre esigenze individuali e desideri. I tipi che si sceglie dovrebbe essere determinato da come si sta andando a essere utilizzando loro e come si sta andando a essere styling i capelli. Prendendo questi semplici passi, sarete in grado di trovare gli orecchini che si sta cercando per ottenere esattamente il look che si desidera.