Come scegliere la collana giusta

postato in: Moda | 0

Stai cercando qualche consiglio su come scegliere la collana giusta per il tuo vestito? Ci sono così tanti tipi di collane, con così tanti stili diversi, che può essere molto difficile decidere quale sia quella giusta per te. Quando scegli una collana, la tua prima considerazione dovrebbe essere la lunghezza del pezzo e quanta parte della tua pelle e del tuo collo hai intenzione di coprire con essa. Se indosserai la tua collana solo per un’ora o due, scegli la più corta che puoi trovare. Per un effetto più duraturo, ottenere una collana che è tre o quattro pollici più lungo di quello che si wear.

Choosing lunghezze collana non deve essere confuso. Ci sono così tante opzioni dall’aspetto fantastico. Per esempio, sapevi che puoi trovare collane “sub” che vanno dal mento al petto? Questo ti dà l’aspetto di indossare un lungo velo. Oppure, forse vuoi enfatizzare la tua linea della mascella con una lunga collana che si snoda intorno al collo e alla schiena.

Puoi trovare tutti i tipi di collane di grande aspetto in qualsiasi colore, materiale o dimensione. Ma prima di iniziare, assicurati di conoscere la tabella di lunghezza del tuo ciondolo. In questo modo, saprai quali collane funzioneranno meglio con il vestito che stai indossando. La tabella di lunghezza del ciondolo ti dirà quanti pollici hai bisogno di indossare; in questo caso, sono circa 21 pollici. E non preoccuparti se il tuo vestito è lungo o corto – non significa che non puoi indossare collane! Molte donne scelgono di indossare una collana lunga con un abito più corto perché non possono fare nulla con esso, se non mostrarlo off.When cercando una collana che funzionerà meglio con il vostro vestito, pensare al colore dei vestiti che si indossa. Vorresti anche considerare i modelli e i disegni che vuoi vedere sulla tua collana. Se si indossa un vestito molto casual, probabilmente si dovrebbe andare con lunghezze più brevi collana. D’altra parte, un abito elegante e glamour potrebbe richiedere di indossare collane più lunghe. Tutto dipende dal look particolare che si sta cercando di raggiungere. Se non sei sicuro del look specifico che si desidera raggiungere, si potrebbe desiderare di provare collane che si adattano il tuo vestito. Per esempio, se hai intenzione di indossare un vestito nero o rosa scuro, allora una collana d’oro grosso potrebbe non essere la scelta migliore per voi. Si dovrebbe, tuttavia, essere confortevole con la lunghezza della collana pure. Per esempio, se si indossa un abito da sera senza maniche, si può desiderare di andare con collane più lunghe che mostrerà le braccia. Tuttavia, se si indossa un abito corto, lunghezze più brevi collana sarebbe probabilmente lavorare best.

When imparare a scegliere la collana giusta per il vostro tipo di corpo, è importante ricordare che non è necessario seguire le tendenze. Le tue collane possono essere uniche a causa dei materiali e lavorare meglio per il tuo corpo. Per esempio, se hai un collo lungo dovresti evitare le collane di perline grosse. Un’altra cosa da ricordare quando si sceglie la collana giusta per il proprio tipo di corpo è che più leggero è il materiale, più è versatile. Le collane di colore chiaro sono buone per coloro che non vogliono che la loro collana si distingua. Tuttavia, se vuoi che la tua collana risalti, allora opta per una pietra di colore scuro come un diamante o uno zircone. Questi tipi di pietre sembrano stupefacenti contro un abito di colore chiaro. Questo funziona anche meglio per coloro che stanno scegliendo disegni collana di perline per eventi serali.

L’ultimo pezzo di consiglio sulla scelta della collana giusta è quello di abbinare con il vostro abbigliamento. Per esempio, se stai indossando una giacca di pelle nera, dovresti scegliere una collana semplice. D’altra parte, se si indossa una camicia rossa paisley, si dovrebbe andare avanti e indossare una collana audace. La chiave è abbinare il colore del tuo abbigliamento al colore dei gioielli che indosserai. Puoi sempre ravvivare la collana indossandola con un braccialetto di corrispondenza o forse un orecchino di corrispondenza. In questo modo, otterrai un look unico e completamente tuo!