Come scegliere una collana

postato in: Moda | 0

Come scegliere una collana è sempre stato un mistero per le donne. La maggior parte delle donne vuole apparire bella e attraente in ogni momento. Per quanto riguarda le collane, sono molto in voga in questi giorni. Molte persone sono ora interessate a farsi una bella collana da indossare. Ora, come per un sondaggio condotto da alcuni studiosi di ricerca, è stato trovato che le collane sono indossati su una media di 2,5 ore al giorno. Tuttavia, ci sono alcune persone che indossano ciondoli ogni giorno, mentre ci sono alcuni che possono a malapena sopportare di indossare un singolo ciondolo in qualsiasi giorno. Vediamo come scegliere una collana che si adatti alla forma del tuo viso e al tuo vestito.Se hai un collo lungo, allora la collana ideale sarebbe una che ha una lunghezza da tre a cinque pollici. Una delle cose migliori di una collana di tale lunghezza è che sembra elegante su quasi tutti i vestiti. Per esempio, un abito lungo starebbe bene con un ciondolo che ha una lunghezza di quattro o cinque pollici. Allo stesso modo, se avete un collo corto, allora una collana che è circa tre o quattro pollici di lunghezza sarebbe anche guardare bene. Così, nel caso in cui avete una forma di viso rotondo o un viso a forma di quadrato, poi una collana con una lunghezza di circa cinque a sei pollici sarebbe perfetto su di voi.Ora, come per un altro studio di ricerca, quasi la metà delle donne non indossare collane. Questo è principalmente perché si sentono come lo stile di collane non corrispondono con la loro personalità o il tipo di abiti che indossano. L’altra ragione principale per cui le donne non indossano collane è perché non possono indossare altro che bianco o nero. Le collane non riguardano solo il materiale e lo stile, ma anche il numero di catene e pendenti.

Per esempio, più piccola è la catena, più grande dovrebbe essere il ciondolo. D’altra parte, se le catene sono della stessa dimensione, allora puoi far sembrare la tua collana ancora più lunga aggiungendo altre catene. Ci sono un sacco di opzioni disponibili per voi può facilmente selezionare lo stile che si adatta al vostro tipo di corpo e l’occasione che si desidera indossare la collana per.Un sacco di donne hanno una forma quadrata del viso in cui la linea della mascella è tagliente e la linea della fronte è più sottile. In questo caso, troverete che la collana che è più ampia nella parte superiore è più adatta a questa forma. Allo stesso modo, se hai un viso a forma di cuore, allora troverai che i ciondoli che vengono con piccole catene a forma di cuore sono i più adatti al tuo vestito. Quindi, basta tenere questi semplici suggerimenti in mente e si può facilmente selezionare il giusto tipo di ciondolo che va bene con il tuo outfit.You può anche scegliere una collana a seconda di ciò che si sta andando a indossare con esso. Per esempio, se si indossa un abito nero, allora si può indossare un ciondolo con catene spesse come questo aggiungerà glamour istantaneo al vostro intero look.

Se si sta andando per usura ufficio allora si può indossare una semplice collana che non ha alcun modello o design come questo aggiungerà un aspetto professionale alla vostra personalità. Il colore del ciondolo è anche importante come colore nero generalmente va bene con quasi tutti gli abiti e se avete i capelli scuri allora si può considerare la scelta di una collana con metallo color argento o colore oro come questo migliorerà il vostro look.

Come scegliere una lunghezza della catena collana non è un compito molto difficile se si ha la pazienza di guardare le varie opzioni che sono disponibili sul mercato. Se avete una scollatura corta allora si può considerare breve lunghezza della catena come questo vi aiuterà a creare un look più lungo per il vostro vestito generale. D’altra parte, se avete una lunga scollatura allora si può considerare per la lunghezza della catena lunga in modo che migliora l’aspetto del tuo collo e ti aiuta a evitare un accorciamento della scollatura. Si può anche ottenere uno stile multi-catena se siete alla ricerca di più abbellimento sulla vostra collana che è sicuramente un grande successo con i giovani che indossano abiti alla moda.