I monumenti più belli d’Inghilterra

postato in: Turismo e Viaggi | 0

Alcuni dei monumenti più belli d’Inghilterra si trovano nella città di Londra. Questi includono Buckingham Palace e la Torre di Londra. Queste strutture maestose sono tra i luoghi più fotografati d’Inghilterra. Il Royal Mile è una delle strade più frequentate di Londra dove la gente va a passeggiare per le strade. È qui che si trovano la Torre di Londra e la Banca d’Inghilterra. La Torre di Londra è un complesso di strutture alte e di vetro. In cima alla Torre ci sono i primi ministri d’Inghilterra e la regina. Questo edificio esiste dal XV secolo. La sua posizione si trova anche vicino alla famosa Cattedrale di San Paolo e alla Chiesa Universale della Santa Croce. La scala della Torre di Londra è la più lunga del mondo. La Banca d’Inghilterra è un magnifico edificio che si trova vicino alla City di Londra. È la più grande istituzione finanziaria del mondo. Molti turisti si recano ogni anno nella City di Londra per ammirare le attrazioni che offre. La Banca d’Inghilterra si trova vicino al Bank of England Garden e al Regent’s Park.

Una delle chiese più importanti d’Inghilterra è l’Abbazia della Santa Trinità. Questa chiesa è la più antica di tutta l’Europa. Fu costruita secoli fa durante il Medioevo. Una visita a questo sito storico è un must per qualsiasi turista. Altri siti storici popolari includono la Torre di Londra e il Castello di Westminster. Entrambi questi edifici vi porteranno agli albori della storia dell’Inghilterra. Contengono anche alcuni dei monumenti più belli d’Europa. l’acquario di Londra è un’altra attrazione molto popolare. Questo è un ottimo posto per trascorrere una giornata con i vostri bambini. Si trova vicino alla Millennium wheel che è una struttura molto famosa a Londra. Una visita all’acquario di Londra vi mostrerà tutto quello che avete sempre voluto sapere sulla vita marina. Potrete anche scoprire le ultime novità riguardanti gli animali. Alcuni altri luoghi che si trovano vicino alla città di Londra sono i Kensington Gardens e l’Abbazia di Westminster. Sono conosciuti per essere alcuni dei giardini più belli d’Europa. Sono noti per il loro paesaggio e i loro giardini. Sono anche noti per i loro famosi monumenti. Molte persone si recano qui per ammirare il bellissimo paesaggio e le viste dai diversi punti dei giardini. Si può anche passeggiare intorno all’Abbazia di Westminster, e tutto sommato Londra è una grande destinazione turistica.

Ci sono così tante attrazioni turistiche come il Museo di Storia Naturale, il Museo della Scienza, il Victoria and Albert Museum, Buckingham Palace, la Torre di Londra e molto altro. Sono tutti noti per essere luoghi estremamente famosi nel mondo. Questo significa che sono alcune delle attrazioni turistiche più famose del mondo. Altri luoghi popolari come il festival di Shakespeare, Leicester Square e Hyde Park sono anche luoghi dove i turisti possono andare. Questi sono noti per ospitare eventi come il festival di Shakespeare. Leicester Square è nota per essere uno dei luoghi preferiti dai turisti. La Torre di Londra, il Globe Theatre e il Parlamento sono tutti situati vicino alla città. Anche il Royal Borough di Kensington e Chelsea è un ottimo posto da visitare, mentre altri luoghi popolari sono la Strada Romana, Hyde Park e l’Abbazia di Westminster. La Strada Romana è una famosa attrazione turistica. Fu creata per aiutare a guidare le persone dalle loro case al Colosseo romano. È un luogo che si trova nella zona di Londra. Si pensa che sia stato costruito nel primo secolo d.C. Ci sono molte altre attrazioni turistiche popolari a Londra. Tutte queste devono essere viste. Se state visitando il Regno Unito, sarebbe saggio fare un viaggio nel Regno Unito. Troverete molti diversi luoghi incredibili da vedere qui. I monumenti più belli in Inghilterra possono essere trovati tutti all’interno di questo grande paese.